mercoledì 1 agosto 2012

Acqua Luna

01 Agosto 2012
Sento piu che mai madre terra che mi chiama
...sento la terra che mi dice vieni e respira insieme a me....
oggi ho salvato una rana da un sacchetto di plastica....
la ranocchia l'ho riposta nell'orto in mezzo alle fragole e subito ho aperto
l'acqua ....vederla riprendersi e poi salticchiare via è stato bellissimo...
la natura ci parla anche con poco, basta saperlo vedere con occhi diversi...
saltavo con lei per esser di nuovo libera, l'acqua fresca sulla pelle e di nuovo
il cielo azzurro l'aria addosso....la guardavo negli occhi e vederla di nuovo
presente e vispa e Viva! incredibile come anche solo una rana sia così
tremendamente viva e palpitante dentro di me.....
ieri ho visto un canrino in gabbia era vecchietto ma aveva degli occhietti così
comunicativi! non mi era mai successo di guardare un canarino e vedere nel
suo sguardo così tanta dolcezza!
non so cosa mi stia capitando, mi succedeva ma con gli animaletti che curavo
o di sentire la forza di un albero, ma  di sentire così vivi dentro di me anche
piccoli esseri sconosciuti, così uniti insieme in questa stupenda nostra Terra

Nessun commento: