sabato 5 novembre 2011

L'amico è...



L'amico è colui che anche se non vedi non senti ma ... "Senti" veramente dentro....
anche se passa molto tempo, anche se anni sembrano separare e allontanare....
l'amico è li , basta pensarlo ed è come se fosse seduto accanto a te....
l'amico è colui che ti ama sempre , incondizionatamente,
un giorno ho letto una frase su un biglietto dei baci perugina:
l'amico è colui che conosce cose di te che nessun altro sà ...e nonostante ciò ti è amico lo stesso...
beh non era proprio così ma quasi..
...sono pochi i miei ...ma sono veri ...li sento ...eccoli sono qui accanto a me
sono come alberi , come una grande quercia amica....come l'albero della mia infanzia
...ogni volta che lo cerco è li.....mi basta pensarlo e la sua immagine compare, mi dona forza e
calore, protezione...
gli amici ci sono sempre
questo perchè sono nel mio Cuore!!!....
Ciao un bacio

Nessun commento: