mercoledì 15 ottobre 2008

serenità


anche oggi più serena di ieri...sempre di più si si! ne voglio di più...quel vecchio fardello che mi portavo sulle spalle se n è andato ...non voglio più tornarci dentro...erano panni stretti e non li sentivo più i miei ... ora sono fuori e respiro l'aria corro e mi sento sciolta...il salice, albero magico che si flette ma non si spezza... gioco col vento e allungo i miei rami al Sole al cielo sempre più azzurro...godo di questo mare che è la VITA...ogni tanto fermo qualche immagine come questo fiore così colorato e invece era lì nessuno lo vedeva perchè di passaggio in una cancellata...mi ha chiamato MARYNA! vieni sono qui per te ...oggi mi sono aperto...e ne sono FELICE
Nel 2004 ho avuto lo stesso pensiero...ho visto una campanellina bianca e un pensiero mi è caduto addosso....LEI NON SI CRUCCIA LEI SI APRE OGNI MATTINA SENZA PENSARE...gode del sole se c'è,dell'acqua se piove, dell'aria se c'è vento...finchè può si aprirà...ogni giorno.
La vita dipende dagli occhi di chi guarda... Gli Occhi dell'Anima

Nessun commento: