giovedì 30 ottobre 2008


ho perso l'obiettivo...ma c'è mai stato? ...oggi nere cupe nuvole nel cielo e in me...non ha senso non poter esprimere...questi giorni uno dopo l'altro ...in fila in coda al servizio di chi? di chi non sa chi sei..non immagina nemmeno chi sei e non interessa saperlo...tempo sprecato a mirare come un arciere senza campo , senza sagoma senza bersaglio...con l'arco in mano non so a cosa mirare...l'unico posto? ....il sogno....stasera tornerò da te....caro quadro e mi perderò nei tuoi colori...una sola parola potrà aiutarmi "Sogno" e affogherò le nubi respirando nella posizione SarVangasana....mi perderò dentro me stessa ... miglior mondo .... la mia poesia i miei colori e i miei racconti...
ADIOS ... caro pc per stasera ti lascio qui nel grigiore di questa stanza....


Nessun commento: