giovedì 18 settembre 2008

idee al contrario


vetrine "al contrario": sono già state ideate? credo sicuramente di sì, vetrine con le stagioni al ROVESCIO, ma mi dicono che sarei pazza a fare una cosa del genere....se ho caldo cerco il fresco e viceversa no? perchè non fare la vetrina di natale a giugno e quella estiva in dicembre? Credo non ci sia nulla di così strano, se ho caldo vado in gelateria e già solo il pensiero visuale" del gelato" mi fa già stare più fresca....Sono una creativa "bloccata" come la ragazza del film la Bottega delle Meraviglie con Magorium...ma non perchè non credo in me stessa ma perchè non ho gli strumenti.... bloccata in una stanza nera ....io che vivo di colori!!!!! ma presto troverò lo sfogo alle mie fantasie!!!
persa nel mio mondo delle fantasie

Nessun commento: