giovedì 28 agosto 2008

vita precedente?






sin da bambina un 'Amore sfrenato per loro : I Pellerossa! non mi chiedevo il perchè sentivo che era così
quando penso a loro mi sento a casa e quando sento una musica che li ricorda...parto,mi basta chiudere gli occhi e sono già là,corro in queste immense praterie con i cavalli...
c'è chi dice che può esser un ricordo di una vita passata ...non lo so ,non ho risposte "tangibili" ma nella mia vita quotidiana sento sempre più di farne parte...forse perchè loro hano questo amore/rispetto per la Madre Terra , noi siamo parte di Lei ed è giusto ricambiare quello che lei fa per noi, l'uomo moderno ha dimenticato dove poggia i piedi ogni giorno....sento la sua forza in ogni cosa, in una foglia o nel canto di un passero...
mi sento indiana e voi ? vi siete mai sentiti parte di un popolo o di un'era passata?

Nessun commento: