martedì 9 giugno 2009

Maternità



Tutto è successo così...improvvisamente stupendamente e sorprendentemente
che
oggi all'inizio del settimo mese , così tonda e felice a volte non mi sembra ancora vero!
Spesso penso a Lei, come sarà e a quante coccole le farò!
Vorrei scrivere su tutti i muri a caratteri cubitali il suo nome!
urlarlo al mondo e
quando mi bussa nel pancio pancino pancione la sento collegata a me e la ringrazio !!!
per avermi scelto come mamma...
GRAZIE MEDEA !
grazie per avermi portato tanta felicità!
da quando sei arrivata tu e già da fine dicembre che non lo sapevo ancora
hai portato la Gioia nella mia vita che sembrava andare alla deriva...
mi aggrappavo al mio mondo di sogni cercando una speranza
a volte mi sembrava di non crederci più
invece tu
Medea
Dea della Vita
sei arrivata improvvisamente e ti sentivop già come un Angelo vicino
....ti aspetto ... con ansia ...vedere il tuo musino!
Son qui per Te ci sarò PER SEMPRE e MAI ti abbandonerò
sempre al tuo fianco lasciandoti la libertà di essere lo stupendo Fiore che sei già!

2 commenti:

Renata Garutti ha detto...

Tesoro, bellissime parole che Medea sente con tutto il suo piccolo cuore. Un abbraccio a entrambe
renata

Rossana ha detto...

È un nome bellissimo.

Ricordo questa gioia, ed è una cosa che nel tempo si moltiplica. Semplicemente dilaga.

Un bacio.