venerdì 26 settembre 2008

sogno...


Eccolo,un disegno fermo da tempo,ripreso in mano ieri sera...forse perchè oggi dandogli un titolo l'ho voluto chiamare SOGNO
sogni fermi da troppo tempo prendono il volo in questo ultimo periodo.....ancora oggi però qualche bastone tra le ruote.... ma mi infilo in questo disegno immaginando di colorarlo per scappare via dalla gabbia della mia mente che mi porta a pensieri nocivi....
eccolo qui...il mio mondo ...il mio "anti"mente"! si lo chiamerò così....il mio antiMente!!! per me creare,disegnare ,dipingere....sono aiuti ....sono isole felici....
La mente è una GABBIA mi fa star male...un chiodo fisso che nuoce che sgretola i miei sogni i miei sorrisi... un tarlo che piano piano...una goccia corrosiva che cade e si espande come una macchia d'olio....Vincere! i SOGNI DEVONO VINCERE...POSSONO VINCERE
questo è tutto quello che sto imparando..in questo silenzio sospeso oggi sto imparando a comprendere che la Mente Mente!
tutto dipende da me
da quello che sforna il mio pensiero...io vincerò e la macchia d'olio verrà assorbita via...si dissiperà in un attimo e il sole, i boschi,l'uva saranno li ad attendermi ... nuovi altri sogni pianpiano usciranno dal cassetto...e vinceranno questa mente che ha smesso di girare con un ingranaggio sbagliato ora girerà come dico io !!!...nel senso giusto nel senso del mondo che mi attende! Apro la finestra della FORTEZZA ed esco! e respiro l'aria! sono parte del Mondo finalmente!

1 commento:

michela ha detto...

Quando si ha un sogno bisogna proteggerlo, e mai perderlo di vista... solo così si vince.

Quando si vuole qualcosa bisogna inseguirla... solo così sarà tua. Per cui bisogna stringere i denti e tirar fuori tutta la forza che si possiede, perchè ne abbiamo tantissima... più di quanto si creda!!!

bacio