lunedì 8 settembre 2008

ALICE nel Paese del NON compleanno




http://it.youtube.com/watch?v=CNJ62oQxIck

un buon Non compleanno a tutti! Il Primo settembre il mio compleanno...ma quel giorno mi sevglio penso a quanto sono Felice e dico ....mi piacerebbe passarlo a tutti! come fare? già già ...ho pensato che sarebbe bello se tutti noi capissimo che è importante gioire ogni giorno....

UN DIALOGO CON UN'AMICA E RILEGGO COS'HO SCRITTO:
la farfalla per me simboleggia tantissimo
l'altro giorno ho visto un campo pieno di farfalline bianche ,non immagini che emozione vola vola libera Mery
gli altri tipossono aiutare
ma i messaggi li leggi TU
sei tu che Vedi
con l'anima
se non avevi questa sensibilità non avresti visto e sentito quello che mi hai appena letto
prendi le tue ali e
colorale

sono convinta che siamo tutti farfalle dentro i nostri bozzoli la sai la storia dei bozzoli no? solo con fatica crescendo dentro e nutrendo il bozzolo poi spingendo per uscire con sofferenza possiamo diventare farfalle
un uomo voleva far uscire la farfalla dal bozzolino prima del tempo solo per iutarla così
prende un temperino e taglia il bozzolo
fu così che uscì una farfalla bellissima
però non sapeva volare rimaneva ferma li
perchè lui per aiutarla l'aveva fatta uscire prima del tempo
e le ali non erano ancora forti abbastanza
siamo tutti farfalle e ogniuno ha il suo percorso
una mia cara amica che ora ho perso insisteva a dirmi cosa dovevo fare ma solo con ilmio cammino personale e le mie sofferenze sono oggi quella che sono

io sono convinta che tutti sti percorsi siano bellissimi, io sono la prima che racconta la capanna sudatoria ma allla fine è comprendendo dentro veramente e cammiando ogni giorno che ho compreso Molte cose
e molte prorpio con la sofferenza
ogniuno il suo percorso
e il suo tempo
più lungo o più corto il mio sembrava lento a rispetto di quello che diceva la mia amica
ma ora ho compreso
sono passati 4 anni
che per il nostro modo di contare è molto
ma a me è servito così Non credo più nel tempo
è relativo l'ho compreso perchè dopo 15 anni ho ancora persone che mi vogliono bene e nonostante la distanza e il tempo e le vite diverse il primo settembre mi telefonano ancora tra queste la mamma del mio primo ex che ora lei ha 80 anni
questo è solo un esempio



Nessun commento: